3.1.q Segnalazioni Errori Importi - Comune di Oppido Mamertina
Sommario di pagina
Il Comune
I Servizi on line
Area Riservata Dipendenti
Segnalazioni Errori Importi
Procedura/e per la segnalazione di errori nella determinazione degli importi addebitati, e di errori e/o variazioni nei dati relativi all'utente o alle caratteristiche dell'utenza rilevanti ai fini della commisurazione della tariffa, con relativa modulistica. ivi inclusi i moduli per la richiesta di rimborsi, liberamente accessibile e scaricabile.
Le variazioni che riguardano la tariffa possono essere riassunti in due fattispecie diverse:
1.Rettifica in corso d’anno dell’importo da pagare per modifiche varie o rettifica della denuncia
2.Rimborso del maggiore importo versato. Entro 6 mesi dalla data di presentazione dell’istanza, come previsto dalla normativa.
I modelli possono essere presentati:
- a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo
- inviati via Pec all’indirizzo: protocollo.oppidomamertina@asmepec.it
Comune di Oppido Mamertina
Corso Luigi Razza, 2
Telefono: 0966.879111 - Fax: 0966.879110
Partita IVA: 00134970805